Ottieni un grande successo con HangTen

Espositori in tessuto

Soluzioni brillanti con gli espositori in tessuto HangTen

Le tensostrutture fieristiche in tessuto stanno diventando sempre più popolari perché offrono numerosi vantaggi agli espositori. Gli espositori in tessuto stampati sono più leggeri, più durevoli e meno costosi delle immagini magnetiche arrotolabili, aiutandovi così a diminuire le vostre spese Inoltre, gli espositori in tessuto stampati possono essere lavati in lavatrice e non sbiadiscono, oltre a essere resistenti alle muffe e alle grinze.

Innovativi ed originali, i nostri espositori in tessuto vi offrono uno stile che si distingue dagli altri Scegliete tra i modelli curvi o piatti, con immagini singole o doppie. Le pareti HangTen sono perfette per ogni tipo di evento perché sono ridimensionabili. HangTen è capace di trasformarsi da parete per eventi fieristici a chiosco per le sponsorizzazioni e a modello da tavolo per le conferenze. Collegate due pareti per creare un espositore in tessuto in linea che si distingue davvero dagli altri.

Potenziate il vostro espositore fieristico in tessuto HangTen con accessori di stile che offrono una reale funzionalità. Scegliete fra l’illuminazione alogena o LED, le grafiche dimensionali, i monitor a schermo piatto, i supporti per iPad e fra varie opzioni per l’esposizione di prodotti o documentazione accessoria.

Scaricate il vostro pdf HangTen qui.

Per assicurare il migliore espositore in tessuto per le vostre presentazioni, abbiniamo i colori delle stampe su tessuto di HangTen con i colori della grafica presente sugli altri media. E, infine, tutti gli espositori in tessuto Nomadic sono stampati con inchiostri ecosostenibili a base d’acqua e presentano la classificazione NFPA 701 per le proprietà ignifughe. Tutte le nostre tensostrutture in tessuto vengono personalizzate per adattarsi a qualsiasi installazione.

Un espositore in tessuto HangTen da 10’ completo di luci, alette, supporto, piedistallo e supporto per monitor viene imballato in una custodia FlatPack e spedito tramite UPS e FedEx. Le tensostrutture in tessuto HangTen sono anche facili da montare. In questo modo risparmierete tempo e denaro per stoccaggio, trasporto e mano d’opera.

Clicca qui per vedere la nostra libreria di modelli di espositori HangTen.

Globoforce Trade Show Fabric Display
Quote Mark

Ci piacciono sia l’aspetto che la sensazione al tatto dei nostri espositori e siamo felici che i nostri clienti potenziali e abituali ne siano rimasti entusiasti. Senza dubbio l’espositore HangTen da 10’ è il più semplice da montare e smontare. In soli 30 minuti, dall’inizio alla fine, era assemblato e pronto per l’esposizione.

Jennifer Howard, Senior Manager del Marketing Globale, Globoforce.

Ci sono modelli base di tensostrutture in tessuto. Una presenta un telaio a tubo dove una “custodia a cuscino” in tessuto stampato viene tirata e chiusa su un lato con una lampo. Questo può essere difficile da fare per una persona su un telaio di larghezza 8’ o 10’. Il nostro telaio HangTen dispone di un tracciato in SEG sulla cui parte frontale viene attaccato un tessuto stampato. Una persona può facilmente infilare la SEG (grafica con bordi in silicone) nei tracciati superiore e inferiore, quindi premere i lati sul Velcro®. Un secondo tessuto stampato può essere aggiunto in ogni momento al lato posteriore. Guardate qui il nostro video di installazione del tessuto stampato per vedere coi vostri occhi com’è facile installare i tessuti stampati con SEG.

Come tutti gli espositori Nomadic, HangTen è costruito così bene che offriamo una Garanzia a vita, la migliore del settore.