Rector Manufacturing

Rector Manufaturing

Il cliente

Da oltre 50 anni, Rector progetta, produce e distribuisce prodotti in calcestruzzo per l’industria delle costruzioni. Rector è specializzata in travetti in calcestruzzo precompresso, pareti prefabbricate e pavimenti per immobili residenziali e complessi residenziali. Con un fatturato annuo di 158 milioni di euro, stabilimenti in Belgio e Polonia e uno staff di circa 700 persone, Rector è una delle principali protagoniste nel mercato del calcestruzzo in Francia.

Per confermare la sua leadership, la strategia di marketing di Rector prevede di informare i costruttori edili sui suoi prodotti e novità. Per fare questo, Rector partecipa a una media di 15 fiere regionali e nazionali ogni anno.

Requisiti

Rector aveva un Stand personalizzato che era costoso da installare, smontare, ingombrante per lo stoccaggio e la riparazioni necessarie prima di ogni evento. Così Linéal, l’Agenzia di Consulenza della Comunicazione di Rector, suggerì di sostituirla con un Espositore modulare di Nomadic Display.

Rector aveva bisogno di uno Stand di 27 mq che potesse essere riconfigurato per l’uso in uno spazio di 18 mq. L’Espositore doveva supportare un grande monitor per presentazioni video, un’area di ricezione, una postazione computer interattiva, un podio per esibire campioni di prodotto, dispenser per informazioni stampate e una stanza adibita a deposito custodita con serratura.

Soluzione

In collaborazione con Nomadic Display, Linéal ha progettato per Rector, una soluzione spaziosa,  modulare e su misura. Le insegne aeree sono state posizionate in cima allo Stand per attirare i visitatori dall’altra parte della Fier, al marchio Rector. Sono state definite tre aree di attività per facilitare le discussioni simultanee in piccoli gruppi. Un grande monitor era posizionato dietro una barra di ricezione semicircolare per accogliere i visitatori. A un’estremità, un podio retroilluminato da proiettori, presentava campioni di prodotto su una piattaforma rialzata per facilitare la presa e l’esame, con i dispenser di documentazione sul lato. La postazione computer interattiva è stata collocata all’estremità opposta per le dimostrazioni del software, dietro le quali si trova un ripostiglio con serratura.

Richiedete informazioni sui nostri servizi

Inviando un’e-mail al nostro Centro Vendite e Supporto per ricevere una sollecita risposta